giovedì 19 agosto 2010

Sezioni del nuovo progetto....

Se seguite Progettare e costruire da tempo sicuramente saprete che stiamo creando un nuovo portale dove racchiudere diversi progetti innovativi per rilanciare tutto ciò che ho creato fino adesso...



Vi avevo "promesso" di creare il nuovo sito verso la fine di Luglio; ma tra festeggiamenti per essere diventato GEOMETRA e per il lavoro che si è intensificato mi hanno tolto molto tempo prezioso...

Tuttavia l'idea di ciò che voglio creare è ancora ben salda e per fine anno caro miei vi sorprenderò ;)

Ho deciso per il nuovo progetto di creare una pagina iniziale in cui troverete i vari collegamenti alle varie sezioni che creerò in modo che potrete orientarvi il meglio possibile verso le informazioni che ritenete più di vostro interesse...


Le due sezioni principali riguardano per il momento:
  1. Il blog che verrà costantemente aggiornato con articoli interessanti come accadeva già su questo sito... Quindi notizie inerenti l'edilizia, la progettazione e la costruzione, materiali per geometri e molto altro...
  2. Un forum dove ognuno potrà scrivere i propri problemi riguardanti la casa, lavori fai da te inerenti l'edilizia oppure dove potrete chiedere consigli per svolgere modifiche e sapere come comportarsi per attuarle. Insomma sarà una sezione in cui i problemi che avrete verranno risolti da altri utenti per darvi una mano l'un l'altro. Si creerà così una community ricca e unita in cui tutti si aiuteranno e si renderanno utili.
Ovviamente ho in mente altre sezioni ... Di cui ve ne parlerò più avanti...

Per il momento mi sto occupando alla creazione dell'homepage e del blog in modo che vi terrò aggiornati sugli sviluppi direttamente dal nuovo sito...

Ma a proposito che nome darreste al nuovo sito? Io pensavo un nome inerente parole chiave come : casa, edilizia, geometri, progettare e costruire...

Ma non ho ancora deciso come chiamare il nuovo sito... Forse voi potete darmi ottimi spunti ;)

Commentate pure qui sotto... Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento