lunedì 26 luglio 2010

Finalmente Geometra...

E' con grande piacere che vi informo di essere diventato GEOMETRA... Eh sì tutto è andato alla meglio e mi ritrovo qui diplomato più che mai ;) ...


Sono davvero fiero ed entusiasta del livello raggiunto e come promesso sto ancora lavorando sul futuro di Progettare e Costruire. Uno dei miei obbiettivi principali è quello di creare un sito altamente professionale e gestibile al meglio delle sue risorse. Voglio creare un portale dove aziende ed utenti potranno iscriversi per dire la propria o annunciare servizi e novità nel campo dell'ingegneria, architettura, edilizia, case ed informatica e tecnologia insieme...

Ormai internet è il giusto spunto per crescere e creare progetti interessanti collaborando e proponendo insieme idee originali e innovative...

Questa è la mia idea per creare qualcosa di nuovo... Ho visto che Progettare e Costruire
 continua ad avere nuove visite ogni giorno e ciò non fa altro che accrescere il mio spirito di lavoro a fianco di voi... Ho ricevuto molte proposte di collaborazione con aziende importanti e sono sicuro che nascerà un buon sito...

Ricordate che ne farete parte anche voi... Potrete iscrivervi, e scrivere anche voi sul nuovo portale...

Ancora pazienza e apriremo al più presto ;)

Sosteneteci ;)

Nessun commento:

Posta un commento