sabato 24 aprile 2010

Progetti futuri per Progettare e Costruire

Che dire cari lettori? Progettare e Costruire è diventato da tempo una grande soddisfazione personale che sto vedendo crescere sempre di più.



Un ringraziamento va a voi che arrivate da ogni parte del mondo per leggere i miei articoli e informazioni in modo davvero eccezionale... Ciò mi porta a continuare a scrivere e dare sempre qualcosa di migliore per saziare la vostra voglia di conoscere sempre e dovunque.

Le visite giornaliere medie variano da giorno a giorno ma vedo che comunque sempre un buon numero di persone apprezzano il mio lavoro scrivendomi e facendomi complimenti di qualsiasi tipo.

Per questo motivo ho deciso di ideare e creare un nuovo sito che sarà pronto per metà Luglio/ fine Luglio che sarà un nuovo modo di informare e presentarvi novità riguardanti il mondo della progettazione e costruzione nel mondo dell'edilizia.

Sono tantissime le novità che ho in mente e la piattaforma che nascerà sarà una possibilità in più per rilanciare aziende e darvi uno spazio pieno di opportunità, anche per chi cerca lavoro o vuole formarsi nel suo piccolo, inoltre aree per studenti, fututri laureandi, insomma sto lavorando per voi costantemente per offrirvi qualcosa di nuovo ed eccezionale.

Ora avrete capito del calo di articoli che prima scrivevo molto di più, e tutto è dato dal nuovo progetto che sto realizzando e sono sicuro che non ve ne pentirete... Vi informerò costantemente riguardo a tutto e sono sicuro che molti di voi aspetteranno ansiosamente l'apertura del nuovo sito.

Cerchiamo sponsor che finanzino questo progetto, lo dico senza problemi... Ho ricevuto molte donazioni e queste aziende che stano offrendo molto per un lavoro e un progetto migliore avranno il loro spazio e grande importanza in questa idea innovativa che piacerà un pò di più a tutti...

Alla prossima e grazie a tutti per il sostegno...

Nessun commento:

Posta un commento